Colleghi ho aperto questa nuova discussione per stabile delle scadenze interne.
Oggi è già 23 e abbiamo un pò di cose da realizzare nella pagina wiki e ancora altri temi da sviluppare,
considerando che il 25 è festa e Giovedí 26 Aprile è stabilito il Termine della fase Discussione, che dite di intensificare la discussione questi due giorni??
Anna io sono perfettamente d'accordo con te!!! Stavo pubblicando io lo stesso identico post!!! :)
Ragazze io pensavo che viste le scadenze e in base al materiale che avete raccolto di iniziare a scrivere la pagina word e poi farò anche il power point con le prime fasi che abbiamo analizzato e di postarla(se ci riesco)sulla wiki così tutte potete leggerla e abbiamo un reso conto del lavoro fatto fin ora e di quello che poi sarà il prodotto finale così ci regoliamo anche in base a questo,se siete d'accordo entro domani sera il lavoro sarà pronto.
Se hai bisogno del nostro aiuto… difficoltà, noi siamo qui!!
Ragazze la parte generale abbozzata nella wiki va bene anche se il video iniziale lo inserirei dopo.
Fissiamo la seconda parte: EVOLUZIONE DEI SOCIAL NETWORK.
Quali argomenti vogliamo inserire?
Seguiamo un filo logico nel discorso perfavore. Non buttate nella pentola tutto quello che vi viene in mente.
Inseriremo tutte le idee ma con ORGANIZZAZIONE.
ragazze per fortuna abbiamo qualche giorno in più per la nostra discussione!!!
Il termine ultimo è stato spostato al giorno 3 maggio!!!
Dataci questa notizia, che ne dite di stilare un nostro calendario interno, con nostre scadenze, in modo da non arrivare con l'acqua alla gola??? Insomma una sorta di valutazione interna del nostro lavoro!!!
Questa proroga è davvero molto utile! Sono d'accordo nel riorganizzare le scadenze!
ragazze ricordo tutte che Giovedì 10 Maggio - ore 23.59: Termine dell'attività (cioè oggi)!!!
Quindi ultimo sforzo per completare il nostro lavoro, fino ad ora siamo state brave, senza perderci in troppe chiacchiere abbiamo portato a termine tutte le scadenze!!!
Sprint finale!!!